Inaugurazione del comitato elettorale di Alberto Pagani

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del Comitato Elettorale di Alberto Pagani , candidato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.

Sabato 10 febbraio , a partire dalle ore 15, il comitato di via Tommaso Gulli 124 aprirà le porte ai cittadini ravennati.

Lungo tutto il periodo della campagna elettorale il comitato sarà un punto di riferimento fondamentale per coloro che vorranno conoscere il nostro candidato , i progetti che verranno portati avanti per il nostro territorio e il programma elettorale del Partito Democratico.

Il comitato sarà un punto d’incontro per scambiare idee e fare proposte; al suo interno potrete trovare materiale informativo e gli appuntamenti per le iniziative che svolgeremo durante la campagna elettorale.

Alberto Pagani, 46 anni, vive ad Alfonsine con la moglie Darva e le figlie Costanza e Iolanda. È laureato in Scienze politiche a Bologna, con perfezionamento in collaborazione con il DIS in intelligence e sicurezza nazionale all’Università di Firenze. Ha insegnato all’Università di Urbino, è stato amministratore locale e segretario provinciale del PD. È deputato dal 2013 e fa parte della Commissione Trasporti, dove si è occupato di shipping, riforma dei porti, nautica. Ha seguito direttamente i provvedimenti relativi al terrorismo ed alla sicurezza nazionale e le questioni relative al territorio della provincia di Ravenna.

Iscriviti alla newsletter