Il 7 Dicembre alle 16.00 vi aspettiamo in piazza Maggiore tutti insieme, con orgoglio e coraggio, per prepararci alla sfida del voto regionale del prossimo 26 Gennaio, dove in gioco c’è il futuro della nostra Regione.
#SiamoEmiliaRomagna e insieme, ancora una volta, possiamo fare la differenza. Per noi e anche per gli altri. Siamo Emilia-Romagna e non c’è una sola ragione al mondo per rinunciare a quello che siamo.
È importante essere il 7 dicembre, in piazza, perché mai come stavolta è in gioco il nostro futuro: insieme possiamo fare la differenza, come sempre è accaduto nei momenti più importanti della nostra storia.
Serve l’impegno di tutti, perché è con l’impegno di tutti che siamo diventati quello che oggi è e rappresenta l’Emilia-Romagna in Italia e nel mondo. Eravamo una delle terre più povere del Paese e in pochi decenni abbiamo costruito con le nostre forze una delle regioni più ricche d’ #Europa.
Non consegniamo la nostra regione a chi non la conosce e la vorrebbe chiudere alzando muri, a chi alimenta odio e fomenta paure. La politica serve per unire, non per dividere.
È il momento di riprenderci tutti insieme il nostro futuro.
Prenotazioni:
Partito Democratico Ravenna 0544 281611,
o presso i Circoli del Partito Democratico
Vi aspettiamo sabato 7 dicembre alle 16.00 in Piazza Maggiore.
#SiamoEmiliaRomagna e adesso facciamo un passo avanti. Insieme