A Ravenna la Festa nazionale de l’Unità 2019

La Festa nazionale de l’Unità si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, al Pala De Andrè di Ravenna.

Avrà inizio il 23 agosto e si concluderà l’8 settembre con l’intervento del segretario nazionale del Partito democratico, Nicola Zingaretti.

L’anno scorso – ha dichiarato il segretario provinciale del PD Alessandro Barattonisiamo stati insieme per diciotto sere, ci siamo confrontati sulla nostra idea di politica, ci siamo seduti a tavola e ci siamo divertiti. Abbiamo chiuso la festa con un patrimonio ancora più grande di generosità, di sentimenti, di passioni e di valori che appartengono al Partito Democratico e a un’intera comunità. Siamo orgogliosi di aver dimostrato che la partecipazione è un valore, che la politica si fa insieme e ogni contributo è importante perché il partito è di tutti e vive con il sostegno di tutti.

Anche quest’anno siamo pronti per accogliervi con grandi concerti, incontri e ottima cucina. Sarà una bellissima esperienza, una grande festa popolare!”

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente ed autorizzo il trattamento dei dati.Accetto le condizioni