Alfonso Nicolardi riconfermato sindaco di Riolo Terme

Alfonso Nicolardi, appoggiato dal Pd, è stato riconfermato sindaco di Riolo Terme. Hanno votato il 58,08% degli elettori. Nicolardi, sostenuto dalla lista Centrosinistra per Riolo Terme, è risultato nettamente vincitore con il 59,19% dei voti (1461) contro il 26,4% di Andrea Ricci Maccarini (Riolo Viva) e il 14,4% di da Mirko De Carli (Popolo della Famiglia).

La segretaria provinciale del PD Eleonora Proni ha rivolto i suoi complimenti a Nicolardi per il buon risultato “La serietà delle persone – ha commentato – insieme alla capacità di governare con programmi concreti sono fondamentali per il buon governo dei nostri territori. La fedeltà ai valori fondanti della sinistra e la capacità di innovare sono la strada per battere la destra e i populismi. È essenziale costruire programmi credibili e coinvolgere tutte le persone e anche gruppi, associazioni in maniera costruttiva.
E’ una grande soddisfazione ma anche grande impegno a fare sempre meglio, a Riolo Terme, nella nostra provincia e in tutto il Paese.”

Iscriviti alla newsletter